2013

Juventus, Llorente: «Finalmente la Nazionale!»

Pubblicato

su

JUVENTUS LLORENTE SPAGNA – Fernando Llorente è al settimo cielo per aver riconquistato la maglia della Nazionale, grazie anche alle ottime prestazioni con la maglia della Juventus. Il centravanti bianconero, intervistato dai colleghi del quotidiano AS dal ritiro delle Furie Rosse, ha svelato anche il segreto che gli ha consentito di ritrovarsi al meglo nel campionato italiano, dove Llorente è diventato finalmente fondamentale per gli schemi di Conte.

FINALMENTE FURIA ROSSA – «Sono contento di essere di nuovo in Nazionale, ed eccomi qua – ha esordito Llorente Bielsa non usa un metodo di allenamento spagnolo e questo mi ha aiutato per adattarmi poi in Italia. Se non avessi avuto Bielsa sarebbe stato molto più difficile per me. Finché non mi sono adattato non sono stato bene fisicamente. Mi sento meglio ancora, ma il mio momento migliore deve ancora venire. Devo giocare ancora qualche partita prima di essere al top.»

CON CARLOS – Llorente ha parlato del suo rapporto con il compagno di reparto in casa Juventus, ovvero quel Carlos Tevez con il quale dimostra di trovarsi bene: «Io e Carlos abbiamo giocato poche partite insieme. È un grandissimo giocatore, e credo che potremmo migliorare giocando insieme. Io mi trovo benissimo accanto a Tevez»

Exit mobile version