2014
Juventus, Llorente: «Determinante il successo con l’Olympiacos»
L’attaccante spagnolo: «La Nazionale? Ci penso»
JUVENTUS SERIE A LLORENTE – «Sono molto contento, il gol nei minuti iniziali ci ha consentito di giocare una gara in discesa, dominata fino alla fine». Intervistato dai microfoni di Radio Onda Cero, Fernando Llorente, attaccante della Juventus, commenta il suo momento positivo, dopo un inizio ricco di difficoltà: «Vincere con l’Olympiacos è stato determinante, perché senza i tre punti la qualificazione sarebbe stata compromessa. Panchina? Non ho giocato dall’inizio, vero, ma io do sempre il massimo, anche quando entro a gara in corso».
NAZIONALE – Nonostante la doppietta, è arrivata l’ennesima esclusione dalla nazionale spagnola: «Il rapporto con Del Bosque è eccezionale, non c’è mai stato nessun problema tra noi. Semplicemente, lui ha fatto altre scelte, e io le rispetto. È normale, però, che sogno di tornarci al più presto».
ZERO RIVALITÀ – Ci andrà per la prima volta, invece, Alvaro Morata, compagno di squadra alla Juventus: «Lo vedo molto bene, si è adattato velocemente al campionato italiano, non è facile, è stato molto bravo. È un grandissimo giocatore e sarà molto utile in futuro, tutti servono per il bene della squadra».