2014

Juventus, Llorente: «Derby, vittoria che carica»

Published

on

Il centravanti sul rapporto coi compagni e sulle ambizioni

Fernando Llorente, attaccante della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Tiki Taka esprimendosi sulla vittoria nel derby ottenuta in extremis e su alcune curiosità relative al momento bianconero. Queste le prime parole del centravanti: «Vincere così ti carica, la partita era difficile, menomale che abbiamo vinto. In panchina ci sembrava difficile ma quando hai giocatori come Pirlo tutto può succedere. Anche se abbiamo sbagliato qualcosa l’importante è giocare come gruppo».

UN BUON RAPPORTO – Il discorso è poi proseguito proprio su Pirlo: «Pirlo è un introverso ma è uno dei più grandi giocatori». Parole di Llorente, poi, sul rapporto con Morata, spesso in ballottaggio per un posto: «Rapporto buonissimo, avremmo voglia anche di giocare insieme però. Anche con Tevez ho un bel rapporto, è bello giocare con uno della sua qualità» ha detto l’attaccante, per poi esprimersi sul connazionale Torres: «Ha fatto una grande carriera, anche se ora non sta segnando».

SEMPRE PIU’ DIFFICILE – Non possono mancare dichiarazioni sulla situazione in Champions: «Speriamo di fare una grande partita, sarà molto difficile arrivare primi nel gruppo ma abbiamo questa possibilità anche se l’Atletico è molto forte». Un ultimo parere sui rivali per lo scudetto, sulla Roma: «Sarà ancora più difficile dell’anno scorso, se vogliamo vincere dovremo fare ancora di più. Totti, Gervinho e Pjanic fanno la differenza, giocano molto bene».

Exit mobile version