2014
Juventus, Llorente a Sky: «Scudetto? Oggi passo importante»
JUVENTUS LLORENTE SKY – Tra pochi minuti Napoli e Juventus in campo allo stadio San Paolo per il posticipo domenicale della 31^ giornata del campionato di Serie A. A pochi minuti dal fischio d’inizio il calciatore Fernando Llorente è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
TAPPA CRUCIALE – Queste le sue parole: «Sono pronto per giocare al San Paolo, c’è un grande ambiente e una calda tifoseria, siamo pronti e consapevoli dell’importanza della gara. E’ una tappa cruciale per la vittoria del campionato, daremo tutto in campo. Se dovessimo vincere oggi sarebbe un passo importantissimo per lo Scudetto, la Roma non molla e non lo faremo anche noi».
AVVERSARI – L’attaccante spagnolo elogia gli avversari: «Il Napoli è una grandissima squadra, ha calciatori di grande talento, è fortissima in tutti i reparti: bisogna giocare come abbiamo fatto nella gara d’andata, speriamo di avere anche un pizzico di fortuna. Ci siamo sentiti con Reina nei giorni prima della partita».