2016
Lemina attaccato da un tifoso: «Solo su Fifa giochi bene»
Mario Lemina preso di mira dai tifosi della Juventus su Instagram. Ingenerosi commenti postati sotto una foto del calciatore, alle prese con un videogioco
Nonostante un positivo inizio di stagione, il rendimento di Mario Lemina non soddisfa pienamente alcuni tifosi della Juventus. Il compito di sostituire l’infortunato Marchisio, di cui ora il centrocampista sente il fiato sul collo, è stato svolto quasi alla perfezione. Quasi se si pensa all’espulsione evitabile rimediata a Lione in Champions League, la quale ha rischiato di compromettere vittoria e cammino nella competizione.
LA PROVA SOCIAL – Terminata la rifinitura di oggi a Vinovo, Lemina è tornato nella sua stanza per svagarsi di fronte ad un videogioco. Il momento è stato immortalato e condiviso sul social network Instagram ed ha scatenato i commenti e le reazioni dei supporters. Molte di incoraggiamento, altre ancora di invito a “cacciare gli attributi in vista di domani”, poche ma significative “almeno su Fifa giochi bene”. Guardare per credere il post incriminato:
Vincere ! Non abbiamo alternative ?? #forzajuve #neals #juvenapoli
Una foto pubblicata da Lemina?♠️♣️♥️♦️ (@lemsm13) in data: