2009

Juventus, Legrottaglie: “Tutti vogliono onorare la maglia”

Pubblicato

su

Alla vigilia dell’oramai inutile match contro il Manchester City di Europa League, ha parlato in conferenza stampa per la Juventus anche il difensore Nicola Legrottaglie:

Inutile solo per il risultato. Juventus-Manchester City non può essere considerata una partita banale e tutti i bianconeri sono pronti ad affrontare il match con il massimo impegno. Per cercare di mantenere l’imbattibilità  europea (al momento arrivata a quota nove gare di fila), ma soprattutto per l’immagine della società .

Da questo punto di vista, emblematiche le parole di Nicola Legrottaglie, presente in sala stampa insieme a mister Del Neri: Ã?«Io sono alla Juventus da tanti anni e quindi so che non esistono partite amichevoli. Nessuno ci tiene a far brutte figure e tutti vogliono onorare la maglia. In più per chi ha giocato meno fino ad ora, questa è un’occasione importante per dimostrare chi stiamo bene e possiamo mettere in difficoltà  il mister nelle scelte. Io ho tanta voglia di giocare, mettermi in discussione e dare tutto per la squadraÃ?».

Fonte: juventus.com

Exit mobile version