Juventus, Legrottaglie: "Fabio tornerà  dall'infortuno alla grande" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Juventus, Legrottaglie: “Fabio tornerà  dall’infortuno alla grande”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Ieri, un gol, il primo bianconero del 2011. Oggi l’appuntamento a Filo Diretto, su Juventus Channel. C’è ancora Nicola Legrottaglie in copertina, il giorno dopo la gara con il Parma e a due dal match con il Napoli.

Il difensore ha risposto alle curiosità  dei tifosi bianconeri e ha parlato del momento della squadra. Partendo da un doveroso messaggio di incoraggiamento a Fabio Quagliarella. Ã?«La notizia più brutta di ieri è stato il suo infortunio, non certo la sconfitta patita. Fabio ci stava dando una grande mano, sia come gol che come corsa. Ci dispiace molto a livello umano. Gli infortuni fanno parte del mestiere, sono sicuro che ne verrà  fuori alla grandeÃ?».

Sul ko patito con gli emiliani, Legrottaglie non fa drammi: Ã?«à? stata una giornata storta, può capitare. Arrivata dopo una serie di 18 risultati utili consecutivi. Cercheremo di prendere spunto dagli errori commessi per non ripeterli e per cercare di ripartire subito. Questa battuta d’arresto può essere un bagno d’umiltà . La squadra forte non è quella che non perde mai, ma quella che si rialza dopo una sconfittaÃ?».

L’occasione del riscatto è dietro l’angolo. Domenica trasferta chiave a Napoli. Ã?«Juventus e Napoli hanno dimostrato di essere ottime squadre “? conclude Nicola -. Non si possono buttare via sei mesi ottimi per una partita storta. Entrambe giocano un bel calcio e hanno qualità . Per noi potrebbe essere la partita giusta per riemergere subito, in uno stadio pieno con il pubblico delle grandi occasioniÃ?».

Fonte | Juventus.com

2009

Barcellona, Marquez verso gli USA

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Chievo, Sorrentino: “Che occasione persa…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere