2013
Juventus, le ultime sulla formazione anti Copenaghen. E sui tifosi…
JUVENTUS CHAMPIONS LEAGUE COPENAGHEN – Poche ore e poi si farà sul serio. Contro il Copenaghen la Juventus non può sbagliare, altrimenti sarà addio alla Champions League. Ecco perché Antonio Conte, nonostante qualche dubbio di troppo, ha scelto di mandare in campo i migliori unidici. Come riferisce ‘Sky Sport’, davanti a Buffon agiranno Bonucci, Ogbonna e Chiellini, con Caceres e Asamoah esterni di centrocampo.
CENTROCAMPO – Proprio in mezzo al campo il tecnico salentino ha avuto il dubbio più grande: Vidal sì o Vidal no? Il cileno è uno dei punti fermi di questa Juve, ma la diffida – con conseguente rischio di non averlo nell’inferno turco nell’ultimo turno – ha fatto vacillare non poco Conte. Alla fine Vidal ci sarà, insieme a Pirlo e Pogba, con Marchisio in panchina. In avanti Llorente e Tevez.
TIFOSI – Nonostante qualche voce circolata negli scorsi giorni, non ci dovrebbe essere nessuno sciopero del tifo: la società ha fatto ricorso e le parole dell’allenatore bianconero («i tifosi della curva sono il cuore pulsante, ci hanno fatto vincere per due anni e non voglio pensare ad un loro sciopero nella partita più importante dell’anno») sono state accolte positivamente.