2015

Juventus: le ultime su Tevez, Pogba e Marchisio

Pubblicato

su

Chi può andar via, chi può restare e chi rinnova: la situazione

Sono settimane di attesa per la Juventus per quanto riguarda il futuro di Carlos Tevez. Non esiste alcun caso, del resto l’attaccante argentino finora non ha mai confidato all’amministratore delegato Beppe Marotta di voler andare al Boca Juniors con un anno di anticipo né la società bianconera proverebbe ad opporsi, ma la dirigenza si aspetta novità entro metà maggio. I vertici della Juventus, come riportato da La Gazzetta dello Sport, hanno chiesto all’Apache di prendere una decisione definitiva, ma di non andare oltre metà maggio, perché servirebbe tempo per lanciarsi poi sull’eventuale sostituto.

IL “POLPO” PAUL – Non mancano le voci sul futuro di Paul Pogba: in Spagna sono convinti che ci sarà un duello solo tra Real Madrid e Barcellona, ma anche Manchester United, City (che avrebbe proposto di scegliere tra Touré, Nasri, Dzeko, Clichy, Kolarov e Jovetic come contropartite) e Chelsea potrebbero entrare nella corsa, senza dimenticare la candidatura del Paris St Germain. La Juventus non lo ha messo sul mercato e per meno di 90 milioni di euro non si fermerebbe a parlare della cessione. Stando a quanto riportato da Tuttosport, allo Juventus Stadium ieri sono andati in scena nuovi contatti tra il direttore sportivo blaugrana Ariedo Braida e Marotta: il Barcellona vorrebbe prendere il francese per il 2016.

E IL “PRINCIPINO” – Vicino alla firma Claudio Marchisio, per il quale la Juventus ha risolto ogni dettaglio contrattuale: l’annuncio del rinnovo fino al 2019 potrebbe arrivare prima del derby con la speranza che nel frattempo sia arrivata la qualificazione alle semifinali di Champions League.

Exit mobile version