Juventus, le possibili destinazioni di Storari sono Arsenal e...Inter! - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Juventus, le possibili destinazioni di Storari sono Arsenal e…Inter!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Ci ha messo poco Gigi Buffon a riprendersi il suo posto da titolare tra i pali della Juventus. E’ bastata infatti la partita di Coppa Italia contro il Catania per far capire a Del Neri quanto sia importante il numero uno bianconero.

Adesso, però, ci sarà  da comunicare la notizia a chi, più che degnamente, lo ha sostituito sin qui, ossia Marco Storari, il quale era arrivato a Torino in estate dal Milan per potersi finalmente giocare le sue carte ai massimi livelli. Stando a quanto rivela La Gazzetta dello Sport, ad infastidire Storari, non è stata tanto la scelta, quasi inevitabile, quanto i tempi dell’accaduto, con un cambiamento radicale, previsto già  per la gara col Bari, e non graduale, come invece lasciavano pensare le parole del tecnico juventino.

Il 34enne ex Milan e Fiorentina pensa quindi ad un addio già  subito a gennaio per non dover restare in panchina da qui a giugno. Il futuro di Storari potrebbe prendere una strana piega, riportando il calciatore a Milano, stavolta all’Inter, dove c’è Leonardo, un allenatore che lo ha sempre ammirato e che potrebbe puntare su di lui mentre recupera un altro “numero 1”, Julio Cèsar. In alternativa c’è un’ipotesi estera, con l’Arsenal alle porte.

2009

Napoli, Mazzarri: “Quagliarella l’ho visto sereno”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Juventus, Chiellini cerca di dare la scossa

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere