2009

Juventus, le parole dei quattro Primavera

Pubblicato

su

Luigi Del Neri non è stato l’unico allenatore bianconero a vivere la sfida con il Salisburgo. Tra gli spettatori interessati al match c’era anche Giovanni Bucaro, tecnico di una Primavera che ha visto in campo ben quattro ragazzi. La data del 4 novembre 2010 entrerà  di diritto nella carriera di Manuel Giandonato, Marcel Buchel, Niccolò Giannetti e Matteo Liviero, mandati nella mischia per dare la caccia ai tre punti.

Per i quattro ragazzi, è una serata piena di emozioni. Dimostrata anche a parole. Ecco i loro commenti a fine gara.

Giandonato: Ã?«Per me non è l’esordio assoluto, ma giocare da titolare è un’altra cosa. Speravo di poter giocare, anche se la certezza non ce l’ho avuta prima di oggi pomeriggio quando me l’ha detto il mister. Ho vissuto con tranquillità  le ore che precedevano la garaÃ?».

Buchel: Ã?«Ero molto emozionato. Per me, austriaco, è stato doppiamente importante esordire stasera. Nel Salisburgo gioca un mio amico con cui ho avuto modo di parlare prima della gara e gliel’ho detto che c’era possibilità  di giocare. Sono contento di aver potuto giocare, peccato per il pareggio, speravamo di vincereÃ?».

Giannetti: Ã?« Esordire con la maglia della Juventus non è una cosa da tutti .Più che emozionato, ero carico, sono entrato deciso per cercare di dare una mano alla squadra. Ci abbiamo provato fino alla fine a vincere e meritavamo di piùÃ?».

Liviero: Ã?«Per me, juventino da sempre, è un’emozione grandissima. Non vedo l’ora di sentire mio padre e la mia famiglia, saranno tutti felicissimi per me. à? incredibile pensare che pochi mesi fa giocavo una finale di campionato Allievi e oggi, a 17 anni e mezzo, ho esordito in Prima SquadraÃ?».

Fonte | Juventus.it

Exit mobile version