2017
Milinkovic-Savic – Juventus: Tare e la Lazio fanno muro
Milinkovic-Savic – Juventus: muro della Lazio sul mercato invernale di gennaio. Anche il d. s. biancoceleste Igli Tare rimanda al mittente ogni voce…
Milinkovic-Savic – Juventus: Tare fa muro – 23 gennaio
Muro della Lazio alle voci di mercato di gennaio che vedrebbero l’ottimo Sergej Milinkovic-Savic, tra i migliori in casa Lazio quest’anno, vicino alla Juventus. Proprio dopo la partita con i bianconeri il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha preferito glissare su ogni gossip a riguardo ed anche oggi i giornali confermano l’assoluta volontà da parte del club capitolino di non cedere il giocatore, almeno per la sessione invernale. Diversa potrebbe essere la situazione a fine stagione, ma pare che Claudio Lotito voglia organizzare già adesso il rinnovo del serbo per blindarlo.
Milinkovic-Savic – Juventus: le parole di Tare
Reduce dalla vittoria contro l’Atalanta, la Lazio è attesa tra pochi minuti dalla sfida contro la Juventus, 21^ giornata di Serie A. Intervistato da Premium Sport, il ds Igli Tare ha fatto il punto della situazione in casa biancoceleste: «Inzaghi conosce bene la storia di questa società, ha fatto un percorso lungo. Non è una sorpresa per noi. Milinkovic? E’ un giovane che è cresciuto tantissimo rispetto allo scorso anno, ha ancora grandi margini di miglioramento. Deve stare tranquillo perchè deve crescere ancora tanto. Juve su di lui? Non lo so, lo state dicendo voi ora…. La formazione della Juventus? Non mi aspettavo Cuadrado, Mandzukic nella sua carriera ha giocato anche da esterno. Sono giocatori che possono interpretare vari moduli, resta comunque una squadra temibile: sarà una partita tosta. Felipe Anderson? Mi aspetto molto di più da lui. L’anno scorso ha sofferto la presenza di Candreva, lui è uno dei migliori esterni del campionato italiano le aspettative sono alte: può fare ancora di più. Stiamo facendo un buon campionato dobbiamo fare ancora tanta strada. Siamo obbligati a dare continuità partendo dalla sfida di oggi. Vedendo la storia degli ultimi anni non dovevamo nemmeno venire (ride, ndr). Sappiamo che in questo momento la Juve è un punto di riferimento. Queste partite possono far crescere tantissimo la squadra. Sono curioso di vederli all’opera anche perchè nella prima parte di stagione non abbiamo affrontato nel migliore dei modi i big match», riporta Lazionews24.com.