Juventus, la parola alla difesa... e a Llorente - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Juventus, la parola alla difesa… e a Llorente

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

buffon juventus 2013 ifa

JUVENTUS LLORENTE BUFFON – La sfida di oggi pomeriggio, in casa contro il Genoa, darà sicuramente tante risposte ad Antonio Conte e a tutta la Juventus, la quale deve reagire dopo le due sberle subite dalla Fiorentina in campionato e dal Real Madrid nella parentesi di Champions League. Ci si aspetta una riscossa dal reparto difensivo, uno dei capisaldi del biennio da scudetto e messo in discussione in questo avvio di stagione.

DIFESE RIDOTTE – Sono già dieci le reti incassate da Buffon e compagni nelle ultime quattro gare ufficiali, e quattro di queste sono arrivate dalla Fiorentina nell’ultimo match di campionato. Conte, come si legge stamani su Tuttosport, vuole una riscossa da parte dei leader del reparto difensivo, che tornerà a tre elementi dopo la parentesi a 4 vista contro il Real Madrid. Un esperimento da ripetere, ma non con questi uomini.

FERNANDO TUONA – Nel frattempo, uno dei pochi sorrisi che la Juventus si è portata dietro dalla serata del ‘Bernabeu’ arriva da un Fernando Llorente, che ha finalmente tolto i panni del bell’uomo ed è tornato a essere un lottatore sul campo, segnando anche il gol del momentaneo pareggio. Dalle lunghe leve dello spagnolo, affiancato da Tevez anche oggi contro il Genoa, ci si aspettano gol pesanti per la rinascita della Vecchia Signora.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere