2009

Juventus, KO anche Chimenti, mercoledì torna Manninger

Pubblicato

su

Continua, facendosi sempre più preoccupante, l’emergenza-portieri alla Juventus. Anche Antonio Chimenti ha dato forfait, causa la rottura del quinto metacarpo della mano destra. Secondo quanto rivela Sky si è fatto male sbattendo la mano sul tavolo degli spogliatoi ieri sera. Mercoledì sera tornerà  tra i pali Manninger, che oggi si è allenato.

Questo il comunicato ufficiale del club bianconero:

Ã?«Nel primo tempo abbiamo lottato, tenendo anche bene palla e creando qualche circostanza favorevole, poi purtroppo è andata maleÃ?». Antonio Chimenti, il giorno dopo la sfida contro la Sampdoria, ai microfoni di Juventus Channel,Ã?  torna sugli episodi che hanno deciso la gara, in particolare su quel tiro di Cassano che lo ha sorpreso dalla distanza: Ã?«Lui è stato furbo a calciare in porta da lontano, sono rimasto un po’ sorpreso e indietreggiando ho perso il passo, ho provato a smanacciarla, ma ormai ero già  dentro la porta. Rimane il rammarico e sono molto dispiaciuto per quanto successoÃ?».

E la frustrazione Antonio, l’ha sfogata con un gesto istintivo al rientro negli spogliatoi, che gli è costato la frattura del quinto metacarpo della mano destra: Ã?«Ero molto nervoso, sono rientrato per primo nello spogliatoio, e ho sfogato la rabbia con un pugno su un tavolino. Purtroppo mi sono fratturato la manoÃ?». Fortunatamente per la sfida contro il Napoli, dovrebbero recuperare Buffon e Manninger che già  oggi si sono allenati con il gruppo: Ã?«Per giovedì dovrebbero rientrare entrambi. A me spiace molto non esserci, ma sono contento per loro e per la squadra del loro ritorno. E poi c’è Carlo che è un ottimo portiere e ha davanti un grande futuroÃ?».

Exit mobile version