2017

Juventus, Khedira si allena in gruppo e punta la Champions

Pubblicato

su

Sami Khedira torna a lavorare con il gruppo per una maglia da titolare per l’impegno europeo della Juventus di mercoledì

Buone notizie in casa Juventus. Comincia a svuotarsi l’infermeria bianconere e il primo a tornare in gruppo è il centrocampista tedesco Sami Khedira. L’ex giocatore del Real Madrid si è visto in campo l’ultima volta contro il Genoa, prima della sosta per le nazionali. Da quel momento in poi, complice un infortunio al ginocchio, ha saltato le ultime tre gare di campionato e l’esordio in Champions League contro il Barcellona.

Il suo ritorno in gruppo è un’ottima notizia per Max Allegri, visto che dovrà fare a meno di Marchisio ancora per qualche tempo. Il tedesco intanto prova a mettere allenamenti nelle gambe ed è difficile immaginarlo titolare nel derby di sabato contro il Torino. È probabile che il tecnico toscano gli conceda qualche minuto contro i granata per poi rilanciarlo dall’inizio nella delicata partita di Champions League contro l’Olympiakos che, visto il 3-0 subito al Camp Nou, risulta già decisiva.

Exit mobile version