Juventus, Isla diventa un caso. Perché Motta al suo posto? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Juventus, Isla diventa un caso. Perché Motta al suo posto?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

islajuve2 ifa

JUVENTUS SERIE A ISLA MOTTA – Minuto 83 di Fiorentina – Juventus. Con il match praticamente in mano ai viola, avanti per 4 a 2, Antonio Conte decide di togliere Simone Padoin: nulla di strano, non fosse per il fatto che al suo posto è subentrato Marco Motta.

MOTTA? – Molti tifosi bianconeri avranno storto il naso: perché proprio Motta? Rimasto a Torino per mancanza di offerte, l’ex laterale di Roma e Bologna è stato per molto tempo ai margini della rosa, salvo poi essere reintegrato e, addirittura, trovare spazio negli ultimi minuti del match del Franchi. Ma, senza che Motta ne abbia a male, la vera domanda è: perché lui e non Isla?

MESSAGGIO Mauricio Isla si è ben comportato con la propria nazionale durante la sosta e, a differenza del compagno Vidal, da buon professionista è rientrato immediatamente a Torino. Ciò, però, non è bastato per trovare spazio contro i viola: prima Conte gli ha preferito Padoin, che esterno non è ma si può adattare, poi anche Marco Motta. Ma si è trattata di una scelta precauzionale in vista del Real Madrid – contro cui Lichsteiner ancora non ci sarà – o il tecnico salentino proprio non lo vede e ha voluto mandare un messaggio ben preciso alla società? Mercoledì ne sapremo di più, ma nel frattempo i dubbi – e le perplessità sul cambio – restano.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere