2017

Juventus-Inter Streaming e diretta TV: come vedere la partita

Published

on

Juventus-Inter, le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio del match della 16ª di Serie A 2017/2018 alle ore 20.45

Tutto pronto per Juventus-Inter, match fondamentale in ottica Scudetto. La gara dell’Allianz Stadium, match della 16ª giornata della Serie A 2017-2018, potrà essere seguita, oggi sabato 9 dicembre alle ore 20.45, dagli appassionati sia sul Digitale terrestre, sia sul satellite, visto che la partita sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport 2, ma anche da Sky sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio HD. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis, attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile). La sfida è importantissima per entrambe le squadre, alla ricerca fondamentale nella corsa al tricolore. Con il Napoli che assiste interessato al match fra le formazioni di Allegri e Spalletti.

Juventus-Inter non potrà essere seguita sul sito Sportube. Ma la gara dell’Allianz Stadium sarà possibile seguirla minuto per minuto anche sulle frequenze di Radio Rai e su quelle di Radio Sportiva, con collegamenti in diretta con inviati presenti a Torino. Inoltre, sul sito di scommesse Sofascore, sarà possibile guardare la partita in streaming gratuitamente. Juventus-Inter sarà infine consultabile in diretta testuale anche su Calcionews24 a partire dalle ore 18.45, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara. Intanto segui tutte le informazioni per vedere la partita di Torino in streaming gratis e in diretta tv il match della 16ª giornata del campionato di Serie A.

Juventus-Inter, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

Exit mobile version