Juventus e Inter galattiche: assalto ai gioielli di Florentino Perez - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus e Inter galattiche: assalto ai gioielli di Florentino Perez

Avatar di Edoardo Allegrucci

Pubblicato

su

isco real madrid

Sia la Juventus che l’Inter hanno messo gli occhi sugli scontenti in casa Real Madrid. Isco piace a Paratici, Marotta vuole un centrocampista

Un’Italia formato… Real Madrid! L’ennesima sconfitta dei campioni d’Europa in carica mette in bilico il futuro di molti giocatori alle dipendenze di Florentino Perez. Juventus e Inter sono pronte a darsi battaglia per i gioielli scontenti e in uscita. In particolare, sulla prima pagina di Tuttosport, il focus è su Isco che piace molto alla Juventus. Un profilo giovane e di spessore, con cui peraltro Cristiano Ronaldo si è trovato alla grande. Ai margini della squadra allenata da Solari (ennesima panchina consecutiva contro la Real Sociedad) lo spagnolo potrebbe essere un affare estivo per i bianconeri.

Ma sempre sulla prima pagina del quotidiano torinese c’è spazio anche per l’Inter, che invece punta Kovacic (se non venisse riscattato dal Chelsea), Kroos e Modric. Il profilo è sempre quello del centrocampista di calibro e personalità, in grado di dare la spinta ai nerazzurri per i grandi traguardi. I nerazzurri, che pensano anche allo stesso Isco (difficile però l’addio a gennaio del gioiello spagnolo) pensano a un centrocampista di qualità del Real Madrid. Il sogno resta Luka Modric: il croato non ha rinnovato con il Real e potrebbe andare via a giugno. L’Inter c’è.

Juventus News

Fagioli saluta la Juventus? Possibilità concreta: alcuni club si sono già mossi! La situazione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

fagioli
Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Napoli, doppio obiettivo dall’Empoli: piacciono Ismajli e Fazzini, la strategia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Ismajli_PAP8851
Continua a leggere