2018

Infortunio Benatia, risolto il problema alla caviglia

Pubblicato

su

Infortunio Benatia, da monitorare le condizioni del centrale difensivo della Juventus: il marocchino è alle prese con un fastidio alla caviglia, non preoccupa per la sfida con l’Udinese – 11 marzo

Medhi Benatia, difensore della Juventus, ha risolto il problema alla caviglia rimediato nel corso della sfida di Wembley contro il Tottenham e sarà a disposizione di Max Allegri per la gara interna contro l’Udinese. Il marocchino è stato infatti convocato dal tecnico bianconero ma dovrebbe partire dalla panchina. Il centrale ex Roma dovrebbe lasciare spazio dal 1′ minuto a Rugani. Infortunio Benatia: la Juve ritrova il difensore.

Infortunio Benatia, botta alla caviglia: le ultime – 9 marzo

Benatia ko, possibile tegola per la Juventus. Il centrale difensivo ha subito un colpo alla caviglia nel corso della sfida contro il Tottenham e le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore dallo staff medico bianconero.

Secondo quanto riporta Premium Sport, le condizioni del calciatore non preoccupano particolarmente e dovrebbe essere regolarmente convocato per la sfida di domenica contro l’Udinese: possibile turnover, con Allegri che potrebbe farlo riposare in vista dei prossimi impegni.

Exit mobile version