2009

Juventus, in dieci giorni il top player

Pubblicato

su

Dieci giorni. Questo è quanto dovranno aspettare i tifosi bianconeri per scoprire il nome della futura stella juventina. Voci trapelate dall’interno della società  rivelano che ci vorrà  solo poco più di una settimana per dare un volto al mister x del mercato. In cima alla lista c’è Aguero. L’argentino lascerà  l’Atletico e l’unica offerta per adesso è della Juve. Dietro di lui c’è Tevez. Non sfumano le possibilità  Sanchez e Benzema.

E’ il Kun l’indiziato numero uno a vestire la maglia bianconera il prossimo anno. L’argentino ha già  fatto sapere che lascerà  l’Atletico e il club si è subito messo al riparo dichiarando di non cederlo ai “nemici” del Real. Perez stesso si è affrettato a dichiararsi non interessato al genero di Maradona, “è Higuain il titolare dell’Argentina”.

Non è stata abbandonata, però, la pista Tevez. L’attaccante lascerà  il City, in Inghilterra parlano di un rifiuto alla Juve, ma le cifre scritte dul Daily Mail, contratto da 20 milioni di sterline l’anno, sono esagerate per prendere come buona la notizia. Subito dietro al duo di argentini ci sono Sanchez e Benzema. Il primo rischiestissimo da mezza Europa e difficile da raggiungere, il secondo ha appena ribadito la sua volontà  a non lasciare Madrid e di fidarsi di Mou.

Intanto sul fronte cessioni incombe l’ombra nerazzurra su Claudio Marchisio. Il centrocampista ha appena rinnovato fino al 2016, ma secondo Tuttosport, l’Inter si sarebbe fatta avanti per il bianconero, difficile da collocare nel modulo del nuovo allenatore Conte. La richiesta milanese e il secco “no” della Juventus sono motivi d’orgoglio per Marchisio.

Fonte: Sportmediaset.it

Exit mobile version