2017

La Juve espande il suo marchio in Australia e Asia: ecco i nuovi accordi

Published

on

Novità importanti in casa Juventus. Il club bianconero espande il brand in Australia e in Asia grazie a IMG e al merchandising

La Juventus ha raggiunto, nel 2016, un accordo con IMG per la promozione di prodotti di merchandising in Asia e non solo: in Giappone, Cina, Macao, Nuova Zelanda, Hong Kong, Taiwan, e Australia è possibile acquistare tantissimi prodotti bianconeri. La Juve ha annunciato nuovi accordi e dal 2018 saranno disponibili due nuove collezioni di abbigliamento in Giappone. Nei prossimi mesi arriveranno anche accessori per auto come ad esempio cuscini e coprisedili, ma anche altro materiale come ad esempio carte da gioco, portafogli, tazze, ecc.

Luca Montesion, Licensing Manager della Juve, ha dichiarato: «Siamo lieti di implementare il nostro programma di licenze in Asia e Australia e di far sbarcare il marchio Juventus in diverse nuove categorie e prodotti – riporta ‘calcio&finanza – Non vediamo l’ora di esplorare ulteriori opportunità in questi mercati con il supporto di IMG». «Nel nostro primo anno di collaborazione con la Juve abbiamo stretto una serie di accordi importanti e continuiamo a ricevere un grande interesse per il marchio in questi mercati» ha aggiunto Marcelo Cordeiro, Direttore Licensing di IMG. Juve dunque in continua espansione, anche all’estero!

Exit mobile version