2012

Juventus, il ritorno di Conte visto da amici e rivali

Pubblicato

su

JUVENTUS CONTE – E’ inevitabile e comprensibile l’attenzione che sta catalizzando il ritorno in panchina di Antonio Conte, che oggi rischia di oscurare il resto della giornata calcistica. Come commentano colleghi amici e rivali il ritorno del tecnico della Juventus? La redazione di Tuttosport ha raccolto alcune dichiarazioni:

Andrea Stramaccioni, tecnico dell’Inter, che ha spiegato: “Non mi sembra che la Juventus abbia risentito molto della sua assenza, dato che è in testa”;

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan: “I tecnici non fanno gol, ma sono importanti. E’ giusto che torni in panchina”;

Giancarlo Abete, presidente della FIGC: “In bocca al lupo per Conte che torna in panchina. Al di là delle polemiche che ci sono state”.

Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Palermo: “Salutiamo con grande gioia il suo rientro, perché è il ritorno di un tecnico di valore”.

Zdenek Zeman, allenatore della Roma: “Juventus bene anche senza di lui, ma come carica e presenza può dare qualcosa di più”.

Andrea Barzagli, difensore della Juventus: “E’ un vantaggio per lui, ma pure per noi: averlo a bordo campo è un’altra cosa”.

Pavel Nedved, dirigente della Juventus: “Sono finite le belle giornate per i nostri giocatori… Neppure io lo avrei voluto vicino”.

Angelo Alessio, vice di Antonio Conte: “Siamo tutti contenti. Io e Carrera ci siamo alternati, ma tutte le scelte sono state di Antonio”.

Exit mobile version