2009
Juventus, Iaquinta: “Mi auguro di chiudere la carriera alla Juventus”
Vincenzo Iaquinta è sulla via del ritorno. Alla Juventus serve la sua potenza e la sua generosità in avanti per tornare a vincere e l’ex centravanti dell’Udinese sta facendo di tutto per tornare il prima possibile. L’attaccante bianconero ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport, dove ha confessato il suo desiderio di chiudere la carriera a Torino: “Me lo auguro. Questa è una grandissima società , è il sogno di ogni giocatore indossare questa divisa e spero di arrivare fino al 2013 con questa maglia”.
Iaquinta torna anche a parlare dell’esonero di Ranieri e dei motivi che hanno scaturito il suo esonero: “Quando una squadra va male, in tutte le squadre, quello che ci rimette per primo è sempre l’allenatore, però, la maggior parte delle colpe va anche ai giocatori”.
Sulla possibilità di giocare il Mondiale commenta: “Questo non lo so, dipende da come farò alla Juve. Il calcio è difficile, devi rimanere sempre con i piedi per terra e lavorare. Poi, le decisioni le fa sempre l’allenatore”.