2009

Juventus, Grygera: “Possiamo battere chiunque”

Pubblicato

su

L’emergenza infortuni è ormai un ricordo in casa bianconera. Uno dopo l’altro, Luigi Del Neri sta recuperando le sue pedine e presto potrà  contare su un gruppo quasi al completo.

L’ultimo a tornare a disposizione è stato Zdenek Grygera. Il ceco, fermatosi il 21 ottobre scorso nel match di Salisburgo, ha recuperato dal problema al ginocchio ed è di nuovo di rampa di lancio. Di questo e di altro ne ha parlato a “Filo Diretto” su Juventus Channel. Ã?«Pesa sempre stare fuori, specie per chi come non ha mai subito lunghi infortuni. Questo tempo è passato veloce, durante la riabilitazione non ho avuto contrattempi e ho recuperato bene. Sono tornato a lavorare con la squadra e sono contento perchè ho fatto tutto, senza problemi. Dopo un mese e mezzo di stop è sempre dura riprendere, ci vuole un po’ di tempo, ma ogni giorno mi sento meglioÃ?».

Grygera è pronto a rientrare in una Juve che, in questo mese e mezzo, ha fatto davvero bene. Ora la squadra di Del Neri ha una sua identità  e tutti iniziano ad avere le idee chiare sui traguardi da raggiungere: Ã?«Il nostro obiettivo è quello di continuare a lavorare per migliorare, sapendo che possiamo battere chiunque. Questa squadra può arrivare fino in fondo e puntare al massimoÃ?».

Per fare ciò, la prossima sfida diventa un vero e proprio crocevia. Contro la Lazio, i bianconeri si giocano il secondo posto provvisorio. Una sfida che si giocherà  domenica sera, quindi dopo la fine di tutte le altre partite. Ã?«Questo a noi non deve interessare “? conclude Zdenek -, dobbiamo essere concentrati solo sulla nostra sfida. Stiamo lavorando solo per il match contro la Lazio, stiamo vivendo bene l’attesa, con il gruppo unito. Aspettiamo questa sarà  una grande partitaÃ?».

Fonte | Juventus.com

Exit mobile version