2014

Juventus, Giovinco: «Parma? Ora non ci penso…»

Pubblicato

su

L’attaccante rimanda i discorsi con il club emiliano e si concentra sul presente.

CALCIOMERCATO JUVENTUS GIOVINCO – Piovono ancora elogi dal Parma per Sebastian Giovinco, che ha lasciato un buon ricordo in Emilia tanto che il presidente Tommaso Ghirardi non perde occasione per elogiarlo. Il sogno del patron gialloblù è di riprendersi la Formica Atomica e non è una pista da escludere a priori, dato che Giovinco sta giocando poco nella Juventus e che in estate, dunque, potrebbe cambiare aria. Il calciatore bianconero, però, preferisce non pensarci ora.

DISCORSO RIMANDATO – «Non mi pento di essere rimasto qua, anche perché a posteriori sempre più facile fare delle valutazioni. I complimenti, come quelli di Ghirardi, fanno piacere. Ma ora come ora l’unico mio pensiero è quello di chiudere la stagione nel migliore dei modi, vincendo lo scudetto e l’Europa League», ha dichiarato Giovinco ai microfoni di “Tuttosport”, dove ha parlato anche della sua paternità.

SERENITA’ – Giovinco, che convive con la compagna torinese Shari in un comune non lontano da Vinovo, è diventato papà la scorsa estate di Jacopo: «Sì, proprio con la “J” di Juventus, non del tutto casuale… Ha nove mesi, è uno spettacolo: e devo dire che dorme anche abbastanza. Sono io a cambiargli il pannolino tante volte. Se adesso sono più sereno e vivo meglio certe critiche, è merito anche di mio figlio. Le responsabilità che si hanno in campo non sono niente a confronto di quelle cui deve far fronte un padre. Il mio bimbo e la mia compagna mi trasmettono tanta serenità».

ESULTANZA – Giovinco scherza poi sulla possibile esultanza in caso di gol: «Mi chiedete se ho preparato un’esultanza particolare “alla Tevez”? Ma che posso fare, preparo una maglietta con la scritta Fort Beinasco…», ride l’attaccante.

Exit mobile version