Juventus - Genoa, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Juventus – Genoa, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

kucka azione genoa gennaio 2015 ifa

Le possibili scelte di Allegri e Gasperini

In programma domenica 22 marzo alle ore 15:00 la sfida tra Juventus e Genoa, gara valida per la 28esima giornata della Serie A 2014/15. In campo la capolista, che ha consolidato il primato aumentando il gap dalla Roma, arrivato a ben 14 punti, di fronte alla settima forza del campionato, che però non vince da un mese.

INFO UTILI – In attesa che la squadra di Massimiliano Allegri scenda in campo domani per il match di Champions League contro il Borussia Dortmund, sembra plausibile uno schieramento della difesa a tre per sopperire all’assenza di Pirlo, ma non è da escludere qualche novità a centrocampo, considerando appunto l’impegno europeo; in attacco spazio a Llorente, che ritroverà la maglia da titolare al posto dello squalificato Morata. Gian Piero Gasperini, invece, deve fare a meno degli squalificati Iago e Rincon, per cui in attacco potrebbe avere una chance Pavoletti e a centrocampo, invece, Kucka.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Barzagli; Evra, Pogba, Marchisio, Vidal, Lichtsteiner; Tevez, Llorente. In panchina: Storari, Rubinho, De Ceglie, Ogbonna, Padoin, Pereyra, Sturaro, Pepe, Matri. Allenatore: Allegri.

GENOA (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Roncaglia; Bergdich, Bertolacci, Kucka, Edenilson; Perotti, Niang, Pavoletti. In panchina: Lamanna, Prisco, Izzo, Tambè, Marchese, Parente, Laxalt, Mandragora, Lestienne, Borriello. Allenatore: Gasperini.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15:00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – L’impegno in Germania potrebbe togliere energie alla Juventus, che del resto ha accumulato un vantaggio importante sulla Roma, per cui il Genoa proverà ad approfittarne per tornare a raccogliere un risultato positivo. La Juventus, però, ha dato prova quest’anno di avere una solidità impressionante, per cui partirà inevitabilmente favorita.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere