2014

Juventus: Floccari il sostituto di Vucinic, sprint Nani

Pubblicato

su

Gli aggiornamenti sui movimenti di mercato della società bianconera.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Le grandi manovre sono rinviate all’estate, quando bisognerà allestire una rosa ancor più competitiva per la Champions League. Ora per la Juventus è tempo di trovare una sistemazione a Mirko Vucinic, che spera ancora nel trasferimento all’Inter, e al contempo di trovarne un sostituto. Stando a quanto riportato da “Tuttosport”, in caso di cessione dell’attaccante montenegrino si punterà su Sergio Floccari, in scadenza di contratto con la Lazio, per il quale è molto vicino il Sassuolo.

SPRINT FINALE – Un affondo in questi giorni potrebbe essere fatto dalla società bianconera anche per Nani: l’esterno del Manchester United, gestito dal gruppo Pastorello, ha una valutazione alta del suo cartellino, una situazione che potrebbe spingere la Juventus a rimandare il discorso a giugno, quando ci sarà maggiore disponibilità economica, ma non è da escludere che i Red Devils scendano fino a 10-12 milioni di euro. L’alternativa resta Jeremy Menez, per il quale si potrebbe bussare alla porta del Paris St Germain entro venerdì.

IN USCITA – Chiuso da una nutrita concorrenza, Simone Padoin potrebbe lasciare la Juventus a gennaio, ma la società bianconera non intende cederlo in prestito. Il sondaggio del Bologna, dunque, non si è trasformato in una trattativa concreta: la Juventus, che spinge per la cessione a titolo definitivo, aprirebbe al massimo ad una cessione in comproprietà.

Exit mobile version