Hanno Detto
Cuadrado: «Siamo la Juventus, basta parlare. Contento per il gol»
Juan Cuadrado, esterno della Juventus, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Fiorentina
Juan Cuadrado, esterno della Juventus, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
GOL – «Sono contento per la squadra. Era importante oggi, questa squadra mostra di essere da Juve. Dobbiamo continuare a crescere e mostrare sempre questo atteggiamento».
DIFFICOLTA’ IN AVANTI – «Abbiamo giocato contro una grande squadra. Il palleggio della Fiorentina ci costringeva a stare indietro. Contento per la vittoria della squadra e ora continuiamo così».
RITIRO – «Molto importante. Ogni tanto ci sta, anche se siamo molto uniti. Siamo una famiglia, ognuno deve lottare per il compagno».
VOGLIA DI TORNARE IN VETTA – «Ci alziamo con quella voglia. Non si deve parlare, solo lavorare e stare più vicini possibili».
LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUSNEWS24