2017
Cuadrado elogia Bentancur: «Che qualità: grandissimo giocatore!»
Juventus-Fiorentina è terminata 1-0, rete decisiva di Mandzukic su assist sublime di Cuadrado: ecco le dichiarazioni del colombiano nel post-partita
Continua a vincere la Juventus di Massimiliano Allegri: ieri la formazione bianconera si è imposta 1-0 sulla Fiorentina, quinta vittoria nelle prime cinque giornate di Serie A. Zampino di Juan Cuadrado nella rete decisiva di Mandzukic, un assist sublime che ha permesso al croato di insaccare senza problemi a pochi passi da Sportiello. Intervenuto ai microfoni di JTV, l’esterno di Necoclì ha analizzato così il successo sui viola: «E’ una vittoria molto importante per noi, dobbiamo cercare di fare sempre risultato».
Continua l’esterno offensivo bianconero: «La Fiorentina? La Fiorentina è una grandissima squadra, ci ha messo un po’ in difficoltà, giocano molto bene. Bentancur? Ha grandissima qualità, sicuramente deve migliorare tantissimo ancora: sicuramente può essere un grandissimo giocatore per noi. Il derby di sabato con il Torino? Cerchiamo di recuperare in questi giorni, quando ci sono queste partite la motivazione c’è».