Juventus, Ferrara: "Sarà  una gara molto intensa" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Juventus, Ferrara: “Sarà  una gara molto intensa”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

L’allenatore della Juventus, Ciro Ferrara, si appresta ad affrontare il Milan in quello che sarà  il big-match del 19Ã?° turno di Serie A. Il tecnico non teme i rossoneri, anche se fa i complimenti alla squadra e, in particolar modo, al suo “amico” Leonardo: “Il Milan è in un ottimo momento di condizione. Sono contento per Leonardo, è un ragazzo che merita tutto. L’ho visto sempre molto tranquillo, ha avuto qualche difficoltà  in meno negli infortuni, ma sta facendo un ottimo lavoro. E’ una partita di alto livello, sentita da tutti. Sarà  una gara intensa come sempre e noi cercheremo in tutti i modi di battere il Milan. Siamo con i giocatori contati, ma abbiamo voglia di fare bene serve una Juve caparbia”.

Mettendo in paragone i percorsi delle due squadre, Ferrara analizza: “Siamo un punto dietro al Milan, ma loro si sono qualificati in Champions, noi no. In campionato essere partiti bene ed aver avuto delle difficoltà  dopo influisce molto sul giudizio”.

Sulla situazione di alcuni giocatori chiave, il tecnico bianconero ammette: “Diego e Melo? L’inizio è stato positivo, poi hanno trovato difficoltà  come il resto della squadra. Del Piero? Mi è sembrato sereno, si sta comportando da serio professionista”.

Continua a sentirsi sicuro del proprio ruolo Ferrara, che non si sente messo in dubbio dalla società : “Sento sempre la fiducia intorno a me, ma il destino di ogni allenatore è legato ai risultati”.

Infine, un commento sul mercato: “Con la partenza di Tiago, di sicuro arriverà  qualcuno, Sono partiti anche due difensori, ma era in quel reparto eravamo dieci. La società  sta valutando diverse opzioni”.

2009

Un giovane del Cardiff per i Red Devils

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading

2009

Prandelli: “Bari rivelazione, ma noi stiamo bene”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading