2009

Juventus, Ferrara: “Poche idee e poche occasioniâÂ?

Published

on

L’allenatore della Juventus, Ciro Ferrara, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita persa contro il Cagliari per 2-0, ha commentato così la gara: “Avevamo meno idee, ma non penso fossimo poco ordinati. Abbiamo subito un gol molto bello e non siamo stati svegli a reagire. Abbiamo creato poco davanti. I giocatori venivano tutti verso la palla e non creavano profondità . C’era voglia di recuperare la gara, abbiamo fatto di tutto, in alcune occasioni siamo stati poco precisi noi, in altre sono stati bravi loro” e poi ha continuato “Dovevamo cercare la profondità , Diego ha caratteristiche di venire a cercarsi di più i palloni e si allontana dalla porta, ma ha delle qualità  importanti. Va spronato ulteriormente per rimanere più vicino alla porta ed essere più determinante”.
Ferrara conclude proteggendo la squadra: “Non rimprovero niente ai miei ragazzi. Abbiamo perso contro il Bordeuax giocando una buona gara, abbiamo perso oggi, andiamo avanti”.
Sull’esclusione di Felipe Melo: “Scelta tecnica” e cerca di proteggere dalle critiche i tre brasiliani: “Non è colpa loro questa situazione”.

Exit mobile version