2009
Juventus, Felipe Melo: “Sabato sarò a Torino”
Mourinho chiama, Melo non risponde. Almeno per ora. Il brasiliano è ancora in vacanza per smaltire la delusione post mondiale. Sicuramente si sarà consolato un po’ con gli attestati di stima del tecnico portoghese, che lo porterebbe al Real Madrid. Ã?«Mi sto godendo gli ultimi giorni di vacanza, sabato sarò a Torino, mando un abbraccio a tutti i tifosiÃ?», ha detto il brasiliano attraverso Twitter.
IL FUTURO – Sul futuro non si è sbilanciato il suo portavoce Emiliano Froldi: Ã?«Noi sappiamo quello che è stato pubblicato da vari quotidiani spagnoli – ha detto a Sky Sport 24 – e cioè che Mourinho ha espresso gradimento per il giocatore, ma è un po’ prematuro per parlare di contatti. Il fatto che un allenatore come Mourinho esprima il suo gradimento, dimostra che Felipe è un calciatore di grande spessoreÃ?».
JUVE – Fanno piacere anche le parole del tecnico e il dg della Juve: Ã?«Io ho visto che sia Del Neri sia Marotta hanno detto piu volte che puntano sul giocatore. Sono parole di stima e incoraggiamento che fanno molto piacere. Il giocatore tornerà a disposizione della squadra dopo l’amichevole con il LioneÃ?».
Fonte: corrieredellosport.it