2009
Juventus: fatti Martinez e Storari si lavora su cessioni e Bonucci
Secondo quanto rivela La Gazzetta dello Sport, quest’oggi sarà il giorno della firma di Marco Storari con la Juventus. Il portiere rossonero firmerà un triennale in seguito alle visite mediche che si terranno di prima mattina e poi ritroverà Luigi Del Neri e Beppe Marotta in bianconero. Il 33enne guadagnerà 1,1 milioni di euro a stagione. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato anche Jorge Martinez.
In uscita continuano i contatti con l’Atletico per Tiago, ma la Juve non vuole aspettare la fine del Mondiale e sarebbe disposta ad intavolare una trattativa col Galatasaray. I Colchoneros vorrebbero anche Fabio Grosso, ma offrono 6 milioni per entrambi.
Per Leonardo Bonucci l’accordo col Genoa c’è da tempo (Criscito tutto rossoblù e Palladino ancora in comproprietà , ndr), mentre il Bari chiede metà Almiron e 5 milioni di euro, che potrebbero essere trattati con l’inserimento di uno tra Paolucci ed Immobile, mentre al Genoa chiede la conferma della comproprietà di Meggiorini. Ci si lavorerà nei prossimi giorni.