Juventus, Dybala chiama Pogba: «Vorrei giocare con lui!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Dybala chiama Pogba: «Vorrei giocare con lui!»

Avatar di Edoardo Allegrucci

Pubblicato

su

pogba dybala juventus

Il campione della Juventus Paulo Dybala ha rilasciato una lunga intervista parlando di Pogba, di CR7, del suo nuovo ruolo e della Champions

Paulo Dybala ha trovato qualche difficoltà ad essere decisivo in questa stagione, con Cristiano Ronaldo tuttofare in veste di finalizzatore e costruttore di gioco. Ma nell’ultimo periodo la Joya si è reinventata da tuttocampista, in grado di portare palla, impostare e dettare i tempi. Intervistato a Telefoot, l’argentino ha parlato anche di questa trasformazione: «Ho cambiato molto il mio modo di giocare rispetto agli anni passati, stando vicino a grandi campioni. L’età media alla Juve è abbastanza alta, ma è un bene per i giovani come me, perché ti abitui a pensare come loro».

Dybala si è poi soffermato proprio su CR7, la Champions League e su… Pogba! Queste le sue parole: «Pogba? Mi piacerebbe sempre giocare con un calciatore del suo livello, ma qualunque fosse la sua decisione gli augurerei sempre il meglio. CR7? Tutti sanno che importanza abbia per noi e cosa rappresenti per i nostri avversari. Dà tutto sul campo, in allenamento e anche al di fuori del calcio, è un esempio per i più giovani. Messi o Ronaldo? Sono campioni allo stesso livello, per il futuro Neymar e soprattutto Mbappé hanno tutto per raggiungerli. La Champions? È l’obiettivo principale della squadra, faremo di tutto per conquistarla. L’Atletico Madrid è la squadra peggiore che potesse capitarci, insieme al Liverpool». 

Calcio Femminile

Arsenal-Juve Women: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

juve women
Continua a leggere

Juventus News

Mercato Juve: tentativo per Tah già a gennaio? La verità sul difensore: c’è un rischio da scongiurare! La situazione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Tah
Continua a leggere