Juventus, difesa, centrocampo e attacco: Marotta prepara colpi 'low cost' - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus, difesa, centrocampo e attacco: Marotta prepara colpi ‘low cost’

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

fernando ifa

CALCIOMERCATO JUVENTUS FERNANDO – Un rinforzo per reparto. Nonostante il dominio in campionato, Beppe Marotta e Fabio Paratici lavorano per costruire una Juventus ancora più forte, in tutti i reparti. Partiamo dalla difesa: Barzagli (che a breve rinnoverà), Chiellini, Bonucci, Caceres e Ogbonna sono intoccabili. Ma potrebbe arrivare un rinforzo: stuzzica l’idea Andreas Beck, classe ’87 dell’Hoffenehim in scadenza di contratto: può giocare sulla fascia ma anche al centro, i bianconeri ci stanno pensando. Sul taccuino c’è anche Martin Montoya, terzino classe ’91 del Barcellona, il cui accordo con i blaugrana scadrà il 30 giugno. Quanto ai giovani, Ginter, ’94 del Friburgo, è considerato un futuro talento, ma costa 7 milioni di euro. Sempre più vicino, invece, Kempf, che a giugno potrebbe convincersi definitivamente a trasferirsi a Torino.

FERNANDO – In mezzo al campo, invece, c’è l’idea Fernando: il centrocampista brasiliano (ma con passaporto portoghese, particolare non da poco) è in scadenza di contratto con il Porto, come riferisce ‘Tuttosport’, con cui si sono recentemente incrinati i rapporti. Il giocatore ha un accordo con il club: se entro fine febbraio non sarà trovato un accordo per il rinnovo, le loro strade si separeranno definitivamente. E non importa se il centrocampo è il reparto più forte, Marotta vuole cogliere l’opportunità, soffiando il giocatore a Inter e Milan.

ATTACCO – Qualche riflessione è stata fatta su Mame Diouf, attaccante dell’Hannover che a giugno si libererà a parametro zero: da quando è in Germania (arrivato per 11 milioni) ha segnato 23 gol in 49 presenze, una media circa di uno ogni due partite. E’ stato visionato a febbraio, nel match contro il Borussia Moenchengladbach. Sul taccuino anche Gomis e Menez ma, per il momento, non c’è nulla di concreto.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere