2014
Juventus, difesa a pezzi ma Allegri ritrova Bonucci
Contro la Lazio, il tecnico dovrebbe riproporre la difesa a quattro
SERIE A LAZIO JUVENTUS ALLEGRI DIFESA QUATTRO BONUCCI – La Juventus di Max Allegri continua la preparazione in vista della gara contro la Lazio, in programma all’Olimpico di Roma sabato sera. Il tecnico bianconero, però, deve fare i conti con le solite assenze riguardanti il reparto arretrato. A causa dei tanti infortunati, contro i biancocelesti Allegri dovrebbe puntare nuovamente sulla difesa a quattro.
GLI UOMINI – I difensori acciaccati rispondono al nome di Evra, Barzagli, Caceres e Marrone. Per questo motivo Asamoah si contende con Padoin una maglia da titolare per la corsia sinistra, mentre al centro è scontata la presenza di Chiellini. Il difensore dovrebbe far coppia con Bonucci, rientrato dall’impegno di ieri contro l’Albania: Bonucci ha preso una botta durante il match contro gli uomini di De Biasi, ma ha rassicurato tutti tramite il suo profilo Twitter, dicendo: «Fisicamente è tutto ok, niente di preoccupante». L’ultimo tassello della difesa dovrebbe essere Lichtsteiner a destra. Dovrebbe tornare anche Pirlo, mentre Vidal è da valutare.
Capitano e vittoria. Serata perfetta. Grande partita. Fisicamente è tutto ok. Niente di preoccupante.… http://t.co/UyCSz4xIFy
— Leonardo Bonucci (@bonucci_leo19) 18 Novembre 2014