Juventus, Diego: "Tre punti sono tre punti. Penso al Mondiale" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Juventus, Diego: “Tre punti sono tre punti. Penso al Mondiale”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Il giocatore brasiliano della Juventus, Diego, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara vinta dalla squadra di Ferrara contro l’Udinese. L’ex Werder Brema non ha particolarmente brillato, giocando meglio nel secondo tempo rispetto al primo. Il numero 28 bianconero ha parlato tranquillamente in italiano, dimostrando già  un’ottima dimestichezza della lingua, ed ha così commentato la partita: “Loro si sono chiusi bene e sono un’ottima squadra. Nel primo tempo ci siamo mossi poco tra centrocampo ed attacco ed abbiamo trovato pochi spazi. Nel secondo tempo è andata meglio”.
Sulla posizione in campo, Diego ha detto: “Il mio obiettivo è sempre vincere. Voglio aiutare la squadra e tre punti sono tre punti”. Il brasiliano non molla il sogno Mondiale nonostante sia uscito dalle ultime convocazioni di Dunga: “Sicuramente, io continuo a lavorare e l’unica cosa che posso fare è questa. Spero di giocare bene ed avere presto un’altra opportunità “.
Il giocatore ha anche parlato delle differenze che ha incontrato tra il campionato italiano e quello tedesco: “Con la Juventus le squadre si chiudono molto, con il Werder Brema lasciavano molti più spazi. Una differenza dalla Germania è certamente la situazione dei campi, qui è difficile giocare, sono impressionanti a volte. Anche stasera il terreno era molto pesante”.
Infine, un commento sulla prima gara giocata con Alessandro Del Piero, anche se per pochi minuti: “E’ bellissimo giocare con lui e sono contento di averlo come compagno”.

2009

Raul: “Il mio rapporto con Pellegrini è ottimo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Ajax, Rommedahl: “Non vado al Basilea”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere