Juventus: Di Maria, Lamela e le ultimissime sul calciomercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus: Di Maria, Lamela e le ultimissime sul calciomercato

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

di maria real madrid 2013 ifa

In uscita Motta e De Ceglie. Asamoah: no al Chelsea

JUVENTUS CALCIOMERCATO ULTIMISSIME DI MARIA – Angel Di Maria potrebbe andare via dal Real Madrid, a maggior ragione dopo la lite con i tifosi dell’altro giorno. La Juventus è vigile anche su questo giocatore e sogna di poterlo prendere per alzare il livello tecnico della squadra: si tratta quasi di un sogno ma la trattativa all’improvviso potrebbe diventare realtà, sono trentacinque i milioni di euro richiesti dal Real Madrid ma l’affare potrebbe chiudersi a poco meno di trenta come riporta Tuttosport.

LAMELA – Ha preso quota nelle ultime ore l’ipotesi di uno scambio tra Mirko Vucinic ed Erik Lamela, lo scontento del Tottenham Hotspur che è finito nell’agenda di moltissime squadre di Serie A. Secondo La Gazzetta Dello Sport questo cambio accontenterebbe un po’ tutti perché Lamela è un giocatore che Conte vede di buon occhio e Vucinic invece potrebbe finire a Londra per giocare titolare, cosa che a Torino ormai non capita più tanto spesso. 

USCITE – Non si parla solo di calciomercato in entrata per i bianconeri, c’è anche qualche nome che potrebbe partire. Sono soprattutto gli esterni che lasceranno Torino a gennaio: per Marco Motta c’è il Livorno e manca solamente l’ufficialità dell’affare, mentre Paolo De Ceglie è sempre più vicino al Sassuolo. Arrivano novità anche su Kwadwo Asamoah, che sarebbe stato richiesto dal Chelsea di Mourinho ma in realtà è stato lo stesso centrocampista a smentire la possibile trattativa. Sempre Tuttosport parla di altri nomi per il calciomercato in entrata della Juventus ma più che altro si tratta di nomi noti, come quello di Nani e di Menez. La Juventus al momento è in pressing su entrambi.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere