Juventus, Delneri: "Crediamo al quarto posto" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Juventus, Delneri: “Crediamo al quarto posto”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Gigi Delneri, allenatore della Juventus, ai microfoni di Sky Sport ha parlato della vittoria della sua squadra sulla Roma: “Anche l’anno scorso era fondamentale la vittoria a Roma con la Sampdoria, proprio come quest’anno. Siamo contenti del risultato. Stasera avevo le ali avanzate con Pepe e Krasic e Matri come terminale: mancava Del Piero quindi non avevo giocatori di movimento. Avendo una sola punta però temevo che la Roma potesse metterci in difficoltà , quindi ho spostato Krasic più dietro. Possiamo lottare per il quarto posto, anche se ne abbiamo persi parecchi, ma ce la possiamo fare: abbiamo purtroppo difficoltà  con le piccole, ma andiamo bene con le grandi. Diamo moltissimi giocatori alle nazionali, quindi abbiamo una rosa molto valida.”

“Matri ha più profondità  rispetto a Pazzini che è uomo da area di rigore: con Alessandro riesco ad avere più velocità  infatti ha fatto uno scatto davvero ottimo sul secondo goal. Sono terminali entrambi, ma con delle differenze. Matri sbaglia meno, è più freddo, ma Pazzini ha più velocità  di esecuzione. Non posso dimenticare Pazzini, così come Cassano: siamo andati in Champions League, non posso dimenticarli. Sono comunque contento di essere alla Juventus.”

“Grosso in queste due settimane si è dato da fare, ho visto che aveva lavorato benissimo e l’ho messo in campo. Ha fatto il Mondiale quindi non può dimenticare come si gioca a calcio: doveva solo recuperare la forma. Facciamo i complimenti anche a Motta che ha fatto una grande prestazione ed è giocatore da Juventus.”