2011
Juventus, Del Piero: “Sono già proiettato sul rientro”
Dopo essere tornato a casa a seguito del ricovero in clinica per la botta subita in gara contro il Cesena, Alessandro Del Piero commenta la prestazione e si rivolge ai tifosi per raccontare il proprio infortunio:
“Mamma mia che botta! A parte 8 punti di sutura, comunque, non c’è niente di preoccupante. Dopo una notte in ospedale, solo per accertamenti, questa mattina ho lasciato la clinica e adesso sono già proiettato sul rientro in campo. Spero davvero di rimanere fuori il meno possibile. La vittoria contro il Cesena è stata molto importante, spesso proprio nelle partite che si considerano più facili si nascono le insidie. Dunque il risultato di ieri è fondamentale per proseguire il nostro cammino. Mi dispiace di avere abbandonato subito il campo per l’infortunio, ma ormai è passata e spero di potermi rifare presto.
Anche agli amici su Facebook, grazie di cuore per tutti i vostri messaggi e per il sostegno che mi dimostrate sempre.”, ha scritto il capitano della Juventus sul proprio sito ufficiale.