2012

Juventus, Del Piero: “San Siro è più bello se visto… in rovesciata”

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero ha scritto sul proprio sito ufficiale alcuni pensieri, tutti legati all’attesissima sfida di domani sera tra Milan e Juventus.
Il capitano bianconero ha fatto riferimento ad alcuni stralci della memoria, che riportano alle vecchie partite giocate da protagonista contro i rossoneri: “Giocare a San Siro è un privilegio e un onore. Quando entri in campo a San Siro per la prima volta, capisci che forse ce l’hai fatta. A San Siro il mondo è più bello visto a testa in giù, anzi in rovesciata… (8 maggio 2005) San Siro è la casa dei campioni. Ne cito un tra tutti: per me sarà  sempre lo stadio di Paolo Maldini: fuoriclasse, amico, esempio. La sera prima di una partita a San Siro, non riesci proprio a pensare ad altro. Come me oggi… A domani, Alessandro”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.