2011

Juventus, Del Piero: “A Dubai per l’oscar alla carriera”

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero ha aggiornato i suoi sostenitori tramite il proprio sito web ufficiale in merito alla premiazione durante la kermesse del Globe Soccer in Dubai. Queste le parole dello juventino:

“Le mie vacanze di Natale oggi fanno tappa a Dubai per una piacevole occasione: sono qui per ritirare l’oscar alla carriera, assegnato nell’ambito di “Globe Soccer”, la rassegna che ogni anno riunisce a Dubai il meglio del calcio mondiale. Il Globe Soccer Award mi verrà  consegnato questa sera all’Armani Pavillion di Dubai, sotto la torre più alta del mondo, il Burj Khalifa. Verranno assegnati anche gli Oscar alla migliore squadra del mondo, al miglior dirigente e al miglior agente del mondo.

Cristiano Ronaldo riceverà  due premi speciali come calciatore più mediatico del mondo e per i record di gol che ha battuto in questa stagione. Stamattina ho avuto modo di incontrarlo nel corso di una conferenza stampa affollatissima e lo ringrazio per le belle parole che ha speso nei miei confronti: dette da un collega del suo calibro fanno particolarmente piacere”.

Exit mobile version