2009

Juventus, Del Neri: “Pronti per l’Europa League”

Pubblicato

su

à? una Juve che migliora passo dopo passo. Rispetto al test di domenica scorsa contro l’Amburgo, la Juventus batte un’avversaria più temibile come l’Olympique Lione. L’inserimento dei Nazionali (Chiellini, Marchisio, Pepe e Poulsen subito in campo) permette un altro salto di qualità .

Il 2-1 contro i francesi fa bene soprattutto in vista della gara di giovedì contro lo Shamrock Rovers. Del Neri porta a casa altre indicazioni, ma può essere soddisfatto: Ã?«Abbiamo lavorato molto in questi giorni, ma c’è ancora tanto da fare e possiamo migliorare. Stasera abbiamo concesso poco, è vero che loro sono rimasti in dieci, ma visto il loro valore ci poteva stare anche di soffrire con l’uomo in più. Giovedì troveremo una squadra più abbordabile, almeno sulla carta, ma ci sarà  da stare attenti.
I singoli? Diego ha fatto quello che mi aspetto da lui. Pepe è motivato, ha la cultura del lavoro. Marchisio ha fatto bene, per il ruolo che ha non poteva fare i 90 minuti. La squadra cresce, anche se per assomigliare a quella delle mie idee ci va del tempo. Il gruppo è motivato, attento. Persino troppo. Quando impareremo a stare in campo, abbiamo i fuoriclasse che faranno la differenzaÃ?».

Fonte | Juventus.com

Exit mobile version