2009

Juventus, Del Neri: “Ho fiducia in questa squadra”

Pubblicato

su

Due settimane dopo aver superato il Catania, è tempo di continuare il cammino in Coppa Italia. Sulla strada dei bianconeri c’è la Roma e in palio c’è un posto in semifinale contro la vincente del confronto tra Inter e Napoli.

Un match che, al di là  della rivalità , vale tanto in questo momento della stagione. Del Neri non lo nasconde: Ã?«Teniamo alla Coppa Italia e faremo di tutto per fare risultato e passare il turno. L’impegno contro la Roma è sempre importante e dà  stimoli. Troveremo un’avversaria motivata, per questo manderò in campo una formazione all’altezza, senza stravolgimenti, contando sui giocatori più in forma che ho a disposizioneÃ?».

Per scegliere, il tecnico bianconero potrà  contare su una rosa all’altezza, grazie al recupero di pedine importanti. Ã?«Rispetto alla settimana scorsa, riavrò a disposizione Iaquinta e Felipe Melo. Ho fiducia nei miei giocatori e in questa squadra, con tutte le componenti al massimo ha combattuto alla pari con tutte le formazioni di verticeÃ?».

Contro i giallorossi sarà  una sfida secca. Tutto in novanta minuti, senza escludere la possibilità  dei supplementari, come successo nel primo quarto di finale tra Palermo e Parma. Ã?«I supplementari fanno parte del gioco “? conclude Del Neri -, se sarà  necessario li faremo, così come li farà  la Roma. Vorrà  dire che saremo più stanchi domenica. Queste partite servono anche per valutare la bontà  del lavoro fisico svoltoÃ?».

Fonte | Juventus.com

Exit mobile version