Juventus, Del Neri: "D'ora in avanti sono tutte finali" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Juventus, Del Neri: “D’ora in avanti sono tutte finali”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Ã?«D’ora in avanti sono tutte finaliÃ?», è una frase di cui spesso, nel mondo del calcio si abusa. Luigi Del Neri però la pronuncia in un momento in cui non si può dubitare dell’importanza del concetto espresso. Alla vigilia della partita contro il Cesena, l’input del tecnico è chiaro: Ã?«Vogliamo invertire il trend delle ultime gare e mi auguro di vedere una squadra con la giusta mentalità . Dobbiamo giocare a calcio, senza farci condizionare dalle pressioni, ma mettendo in campo aggressività  e concentrazioneÃ?».

Il Cesena arriva da due vittorie consecutive e non sarà  un avversario “morbido” da affrontare: Ã?«E’ una squadra dinamica e in salute. Siamo consapevoli che per noi sarà  vietato sbagliareÃ?» ribadisce Del Neri, che conferma di avere già  in testa la formazione che affronterà  i romagnoli: Ã?« Se Giocherà  Del Piero? Serve qualità … Ho già  scelto chi scenderà  in campo e i giocatori lo sanno, ma non lo anticipo a voiÃ?», dice rivolto ai giornalisti.

Il tecnico bianconero, dopo le sconfitte contro Lecce Bologna e Milan, è stato messo in discussione dalla critica, ma non ha perso serenità : Ã?«Questo atteggiamento fa parte del gioco. Qui si vive in un ambiente dove una vittoria e normale, una sconfitta invece è strana, due ancora peggio, tre non ne parliamo… io sento comunque la fiducia della società , con la quale c’è grande rispetto reciproco. Anche ieri eravamo a pranzo con il presidente e la posizione della dirigenza nei miei confronti non è certo cambiata. Sono sereno, anche se ovviamente mi spiace per questo momento difficile, e determinato a riportare la squadra a risultati importanti. Probabilmente abbiamo speso molto a livello psicologico contro l’Inter e abbiamo pagato questo fatto. Credo però che la mia squadra abbia la struttura per lottare su buoni livelli e lo ha dimostrato in più di una partitaÃ?».

Fonte: juventus.com

2009

Ronaldinho: “Con Leonardo sono felice, è facile lavorare con lui”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Veron dà  il due di picche a Mancini

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere