Hanno Detto

Juventus, De Ligt: «Contento di lavorare con Allegri. Bonucci e Chiellini due maestri»

Published

on

Matthijs De Ligt si è raccontato in una lunga intervista ai microfoni di DAZN: ecco le parole del difensore della Juventus

Nel corso di una lunga intervista ai microfoni di DAZN, Matthijs de Ligt ha parlato di Juventus e del suo primo anno con Allegri ma non solo. Le sue parole

ALLEGRI – «Lui è un allenatore con grande esperienza, ha vinto tanto con la Juve e a Milano. Io sono contento che lui sia il mio allenatore, mi aiuta a crescere ulteriormente».

CONSIGLI DI ALLEGRI – «Mi aiuta perché ha questa idea di giocare una partita per 90 minuti con la mentalità giusta, non è importante che il calcio sia bello ma conta solo vincere e questa è la sua mentalità».

BONUCCI E CHIELLINI – «Ho parlato tantissimo con loro, sono un enorme riferimento perché hanno vinto tanto con la Juventus e anche con l’Italia quest’estate. Mi hanno detto che ho tanta forte fisica e che sono bravo con i piedi, ma ho bisogno di stare concentrato per 90 minuti e stare tranquillo, perché tutta la squadra sente quando sei tranquillo e gioca meglio, con più sicurezza».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU JUVENTUSNEWS24.COM

Exit mobile version