2014

Juventus, Davids: «Ora rappresento questo club. Pogba…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista bianconero in conferenza stampa.

JUVENTUS DAVIDS – Dopo la maglia bianconera, Edgar Davids torna ad indossare la divisa ufficiale della Juventus. L’ex centrocampista, infatti, è diventato l’uomo immagine del club torinese all’estero. Intervenuto in conferenza stampa a Tokyo, dove la Juventus ha inaugurato una temporary lounge, Davids ha parlato della sua carriera di allenatore: «La mia carriera da allenatore per il momento è in stand-by, penso piuttosto a rappresentare la Juventus, ma non escludo la possibilità di allenare in futuro. Magari un giorno ci sarà bisogno delle mie competenze anche in campo e magari sarà la stessa Juventus a cercarmi, ma non mi vedo ancora come allenatore», le parole dell’olandese, riportate da “Tuttosport”.

DAL GIAPPONE – Ma Davids ha parlato anche del calcio giapponese: «Negli ultimi anni si sono messi in evidenza talenti fantastici, come Honda, Kagawa e Nagatomo, un supero terzino sinistro».

POGBA – «Può dare ancora di più. Va fatto crescere alla Juventus. Si può tenere o prendere tanti soldi per comprare altri grandi giocatori. Ma è una valutazione tecnica», ha concluso Davids. 

Exit mobile version