Calciomercato

Calciomercato Juve, Danilo svela: «Ecco cos’ho in mente per il futuro»

Pubblicato

su

Danilo, difensore della Juventus e della nazionale brasiliana, ha parlato di vari temi tra cui il suo futuro

Danilo è diventato col tempo una vera e propria colona portante della Juventus. Il difensore brasiliano è arrivato a Torino nel 2019 nello scambio che ha visto andare Cancelo al Manchester City, ora al Barcellona. Danilo ha risposto così ai microfoni di TNT Sport.

FUTURO – «Non sto ancora pensando di tornare. L’América Mineiro è stato il mio primo club e penso che quello che ha fatto Moisés è stato molto bello: tornare alle mie origini e chiudere il cerchio. Ma sto pensando di finire la mia carriera in Europa».

SERIE A E JUVE IN CHAMPIONS – «Da qualche anno il calcio italiano è in fase di rinnovamento e valorizza i giovani. Abbiamo sempre guardato l’Italia come a un Paese in cui i giocatori tendono ad arrivare tardi, ma ora stanno facendo uscire giovani che stanno dimostrato il loro potenziale e il loro talento, con buoni risultati. La Juventus sta seguendo la stessa linea ed è molto impegnata nella sostenibilità finanziaria, in altre parole, sta pensando a lungo termine. Sento che questo è “l’anno zero”, un nuovo inizio, in cui vogliamo tornare in Champions League e tornare ad essere rispettati in tutto il mondo del calcio. E, naturalmente, lottare per il titolo fino alla fine, proprio come in Coppa Italia».

PER LEGGERE IL RESTO DELL’INTERVISTA

Exit mobile version