2014
Juventus, dalla Francia: Paratici segue Verratti, via Pogba?
Gli aggiornamenti sui possibili affari della società bianconera.
CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA VERRATTI – Accostato a molti top club europei, tra cui Real Madrid e Manchester United, Paul Pogba è, invece, un obiettivo più concreto per il Paris St Germain, che avrebbe una carta da giocarsi per battere la concorrenza e convincere la Juventus a cedere il suo talentuoso centrocampista.
LA CHIAVE – Stando a quanto riportato da “L’Equipe”, stanno aumentando le quotazioni riguardanti l’arrivo a Parigi di Pogba per la prossima stagione. La chiave per chiudere l’affare potrebbe essere Marco Verratti. Pare, infatti, che la società bianconera possa chiedere al PSG di includere il cartellino del giovane regista nella proposta da presentare per l’acquisto di Pogba.
PRIMI INDIZI – «Paul Pogba mi piace, forse ne parlerò con la Juventus», ha dichiarato recentemente Nasser Al-Khelaifi, presidente del club parigino, che ha ammesso l’interesse per il calciatore francese. Intrecci e manovre in corso ed, infatti, la Juventus ha seguito da vicino Verratti nella sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen: il direttore sportivo Fabio Paratici è stato avvistato in tribuna in Germania. Nuovi segnali e nuove prospettive.