2013

Juventus, dalla Francia: chiarimento Menez-Blanc ma…

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO JUVENTUS MENEZ – Non arrivano buone notizie da Parigi per la Juventus. Jeremy Menez, obiettivo di mercato dei bianconeri, secondo le ultime indiscrezioni riportate dai giornali francesi c’è stato un incontro chiarificatore tra l’esterno francese e l’allenatore del Psg Blanc, incontro richiesto dal calciatore per le poche chances avute fino a questo momento con la maglia parigina.

LE DICHIARAZIONI – Blanc ha spiegato di aver avuto un incontro con Menez ma le sue parole sono apparse fredde. Ecco quanto riportato da TuttoJuve.com: «Io conto su di lui come su tutti gli altri giocatori. Gli ho detto quello che dovevo dirgli e lui mi ha ribatito quello che doveva dirmi. Spero di non dover ripetere il discorso con lui. E’ semplice la questione».

E MENEZ? – Menez sa di poter andar via a gennaio, su di lui ci sono Juventus ma anche il Monaco: «Si, si parla di Monacoconosco bene il posto e ho vissuto dei begli anni là. Tra qualche mese c’è la Coppa del Mondo quindi c’è bisogno di fare la scelta giusta. Tutti sanno però che il Psg è la mia squadra del cuore. Tutto è possibile». La Juventus resta alla finestra.

Exit mobile version